I NOSTRI WALLBOX

I wallbox sono uno strumento di ricarica alternativo alle colonnine, con la caratteristica di poter essere installati dentro o appena fuori da garage privati, offrendoti la possibilità di avere una ricarica sempre e solo per te. I nostri wallbox si appoggiano al tuo contatore principale di casa, ma con la funzione speciale  "Controllo energia" non interferiscono con l'energia necessaria in casa. 

wallbox render 3.jpg
I nostri Wallbox: Italiani e sostenibili
italian design-14.jpg

DESIGN ITALIANO:

Nel pieno spirito di valorizzare una eccellenza del made in Italy il design per i nostri wallbox è stato affidato allo studio di Design Trussardi & Belloni per valorizzare la personalità di questa nuova serie di prodotti. Il risultato è un design elegante e moderno, con un occhio di riguardo alla sostenibilità ambientale.

italian design-15.jpg

LA RICARICA SICURA: TECNOPOLIMERO HALOGEN FREE

I nostri wallbox sono molto sicuri, essendo sempre realizzati con materiale di polimeritermoplastici privi di alogeni.

 

Questo garantisce che in caso d’incendio, vengano sprigionatinell’ambiente circostante fumi opachi e gas tossici e corrosivi in quantità assai limitata a differenza delle normali guaine termoplastiche in PVC o poliuretani.

 

Applicazioni
  • Uso domestico: box, garage

  • Condominio: box, garage

  • Autosilos

  • Parcheggi coperti

  • Uso commerciale: hotel, centri commerciali

grafica per wallbox2-02.png

Ecco dove possiamo istallare i wallbox di PowerPoint CIty Car,

per essere sempre a disposizione dei nostri clienti: 

 Il contatore di casa NON SALTA MAI!

Con la funzione "Controllo energia" (power management) il tuo wallbox é in grado di constatare quanta energia é disponibile sul contatore di casa nel momento in cui tu vuoi ricaricare.

power management-14.jpg

 

Il wallbox legge la potenza disponibile in casa, a seconda di che carichi domestici vi sono in quel momento, e ricarica il tuo mezzo elettrico al massimo dei KhW disponibili in casa. Questo evita scatti indesiderati del contatore principale.

Ricarica senza dubbi,

il contatore non salterà! 

Caratteristiche tecniche 
caratteristiche tecniche-16.png

WALLBOX DA 3,7 – 22 KW:

  • DC Leakage di serie

  • Modo 3 (livello minimo)

  • Energy Meter

  • Protezioni

  • Tethered

  • 16A - 32A Monofase tutte le versioni

  • 16A- 32A Trifase – no protezioni

  • Display (alcuni modelli)

IDENTIFICAZIONE DEL CAVO COLLEGATO.
In conformità alla norma IEC 61851-1 e 62196-1 le stazioni di ricarica della serie BE-W riconoscono la taglia del cavo collegato e limitano la corrente in funzione della stessa.


CORRENTE NOMINALE REGOLABILE.
La corrente nominale può essere settata in funzione delle necessità e/o della disponibilità.


FUNZIONALITÀ DI SAVE UNLOCK.

In caso di Black out il Wall Box BE-W rilascia il connettore consentendo all’utente di sbloccare il caso anche in assenza di tensione. Questa funzionalità permette all’utente di superare un ostacolo legato alla maggior parte delle stazioni di ricarica in commercio.

GESTIONE BLOCCO ANTIESTRAZIONE.
Le norme IEC 61851-1 e 62196-1 prevedono che durante la carica il connettore non possa essere estratto e per questo tutte le stazioni BE-W sono dotate del sistema di latching System (non valido per 3A).


LED SEGNALAZIONE DI STATO.
Oltre al display (dove previsto), tutte le stazioni 
BE-W sono dotate di Led per segnalare lo stato della stazione: Disponibile, in carica, carica sospesa, anomalia, intervento Protezioni.

accessori 2-15.jpg
Accessori